ADV, Sono commosso dall'accoglienza dei tifosi
di Samuele Brandi articolo letto 468 volte
Queste le parole rilasciate ai microfoni di RadioBlu dall' ex presidente viola Andrea Della Valle: "Sono commosso dall'accoglienza dei tifosi, anche la partita è stata una bella sfida, peccato aver preso goal a due minuti dalla fine. La prossima sarà una settimana importante visto che mercoledi prossimo giocheremo contro il Genoa. Come ho vissuto questo periodo lontano da Firenze? L' ho vissuto molto male questo periodo lontano dal Franchi perchè sapete quanto tengo a questa squadra, l'importante è che adesso il Presidente è tornato. Devo fare complimenti al Presidente in carica ed a tutta la dirigenza attuale perchè, in mia assenza, hanno fatto un grande lavoro e mi hanno dimostrato di aver lasciato la dirigenza in mani buone. Domenica prossima non ci sarò a causa di impegni ma starò qua Venerdi e Sabato insieme alla squadra. Forza Fiorentina siamo tornati anche se oggi siamo un pò delusi per aver preso il goal alla fine, andiamo avanti cosi. Qua a Firenze vengono tutti a fare la partita della vita. Io non me ne sono mai andato sono stato sempre in contatto con la squadra, ci sentivamo per telefono quasi una volta al giorno, io e Diego non è che ce ne andiamo quindi state tranquilli tutti, la partita contro il Genoa è vicina e ci dimenticheremo subito questa brutta sconfitta di oggi. Mercoledi affronteremo il Genoa, squadra che attraversa un periodo difficile e siccome a noi piacciono le sfide andremo a Genova a fare la nostra partita. Ho visto alcuni ragazzi in spogliatoio già li a pensare alla prossima partita di Mercoledi prossimo, quindi, diamo fiducia a questi ragazzi e cerchiamo di fare bene nella prossima sfida di campionato. Da domani mattina, alla sconfitta di oggi, non ci penseremo già più".
ITALY/ JUVENTUS, Keen on Jonathan
[size=120%]25 Oct| Eddy Akoglu | read 330
[size=120%]Source:Tuttosport.it
[size=120%]Juventus chief scouting agent Renzo Castagnini is keeping tabs on Brazilian right-back Jonathan (23), who plays for Cruzeiro.
尤文对我佛夏季重点对象乔纳森进行赛事追踪,准备作为右后卫的目标。
[size=120%]EURORIVALI, Debreceni travolto
25.10.2009 22:00 di Marco Gori articolo letto 50 volte
In un incontro valido per la dodicesima giornata della Soproni Liga, il Debreceni, prossimo avversario della Fiorentina in Champions League, è stato sconfitto per 3-0 a Székesfehérvár dalla capolista Videoton