Gilmar Rinaldi, agente tra gli altri del centrocampista del Palermo Fabio Simplicio, ha raggiunto Formello quest'oggi. Qualcosa bolle in pentola per la cessione del giocatore rosanero alla Lazio? Sembra proprio di sì. "Sono a Formello per osservare il paesaggio che questa zona regala - esordisce scherzando Rinaldi ai microfoni di lalaziosiamonoi.it -. No, a parte tutto essendo in Italia ne approfitto per incontrare Lotito. Dovrei farlo in giornata. Con il presidente ho un buon rapporto, a lui interessa avere un contatto frequente anche per monitorare alcuni giocatori brasiliani. Anche se adesso non ho nessuno da offrire. Simplicio? Beh, ora è presto per parlare di Fabio, vediamo. Zamparini ha detto che per il rinnovo è cosa fatta? No, non è vero, sappiamo come è fatto il presidente. Posso dire che a me non è arrivata nessuna proposta economica, probabilmente Zamparini ha parlato direttamente con il giocatore. Io sto aspettando un incontro con la società, dopo il quale vedremo. Se Fabio verrebbe volentieri alla Lazio? Si, al ragazzo piacerebbe”.