查看: 2704|回复: 37

[小道消息] 7.20妖维迪奇访谈

[复制链接]

该用户从未签到

发表于 2009-7-20 16:16:50 | 显示全部楼层 |阅读模式
小妖曰:“我想更多的上场,尽管我知道我们队里面有很多徘徊在牛A和牛C之间的人,但我还是希望通过上场多进球,如果不过分的话,YY下在欧冠上进球也不错。当然,我上个赛季进了一个球--------额。。。。别说了,我都不好意思了,我希望进球就像尿崩一样。”
这个小正太正在成长,而且越发成熟,他的天赋大家有目共睹,接下来的东西让他们随风吧。
今年对于他是重要的一年(为什么重要呢?法定结婚年龄了?),但也更加轻松了--------小妖又曰:“第一年我用了一些时间去适应,但现在一切都噢了。”
“要适应从我美丽的故乡队到意大利球队并不容易,足球都变得圆一些了,以前我在故乡打遍天下无敌手,现在我需要一点时间,不过现在我时刻准备着为共产主义事业奋斗终身。”
“怪蜀黍们常常教导我,说我是未来的花朵,祖国的明天在我的肩上。他们希望我快快长大,希望我努力学习科学文化知识、努力调整自己的心态。怪叔叔们的话我时刻放在心里,所以在上个学期我有了很大的进步。”
“我向怪蜀黍们保证,我要踏着春风、迎着朝阳,快快长大,我希望我能够和新来的叔叔们搞好关系,虽然来日方长。”
“为了欧冠,我们时刻准备着。欧冠的重要性毋庸多言,我们去年打了小组赛,也让我知道了欧冠意味着什么,现在我们所有的注意力都注意到了欧冠资格赛的那两场比赛上。”
记者叔叔问:“对于意大利联赛,哈啊,你怎么看呢,哈啊,去年在佛罗伦萨后面的队伍都加强了。”
小妖曰:“他们是加强了,但是我们的目标是------团结在以老普的领导下,坚持第四的信念永不动摇;一手抓联赛,一手抓欧冠,两手抓,两手都要硬。”
“转会还没有结束呢,我们会签下更好的队员。”
“小马哥来了,但是他和我的位置问题不是问题,因为普兰德利先生说了,只要我乖乖听他的话,他就会让我上场。我已经准备好了,我已经准备好了打任何要求的位置,比如球童啊、门卫啊……哦,我都快等不及了。”
“穆图叔叔你快快回来吧,我想你想的晚上睡不着,我们大家都需要你。”
“我和穆图叔叔没有什么问题,真的,没有问题,问题在普兰德利先生那里。”
“我喜欢在吉拉叔叔的身后,我喜欢他的菊花……哦,不,我喜欢在他身后左右跑,普兰德利先生已经很会用我了。”
“干贝叔叔说我们要获得点什么东西了,他的话不假,但是我还年轻不用那么着急。”
“卡卡和伊布走了,你们可以看看还有其他长得又帅、又会踢球的人啊,比如……对吧?而且没有这两个球霸,大家踢球更开心了。”

[ 本帖最后由 潘帕斯 于 2009-7-20 16:32 编辑 ]

评分

参与人数 4贡献 +30 收起 理由
丨BADA丨Sea + 5 红包奖励
frey_mvp + 10 翻译的很赞
东东 + 10 偶稀饭这翻译
秦汉唐 + 5 偶稀饭这翻译

查看全部评分

楼主新帖
  • TA的每日心情
    奋斗
    2020-6-10 13:21
  • 签到天数: 2152 天

[LV.Master]伴坛终老

发表于 2009-7-20 16:20:52 | 显示全部楼层
    J8还是牛的!

[ 本帖最后由 aifio520 于 2009-7-20 17:08 编辑 ]

该用户从未签到

发表于 2009-7-20 16:24:28 | 显示全部楼层
    看来MUTU并没有完全康复阿,JOJO下个赛季争取各项赛事进球达到两位数我就很知足了。
  • TA的每日心情
    郁闷
    2014-9-8 16:29
  • 签到天数: 7 天

[LV.3]偶尔看看II

发表于 2009-7-20 16:24:30 | 显示全部楼层

该用户从未签到

发表于 2009-7-20 16:24:33 | 显示全部楼层
    单眼皮的狼翻译像小约哥一样的妖
    小妖快快长大吧
  • TA的每日心情
    郁闷
    2023-11-7 13:24
  • 签到天数: 142 天

[LV.7]常住居民III

发表于 2009-7-20 16:34:57 | 显示全部楼层
    提示: 作者被禁止或删除 内容自动屏蔽

该用户从未签到

楼主| 发表于 2009-7-20 16:35:06 | 显示全部楼层
    我放弃了,普兰德利的访谈有起码2000字,小鱼去翻译吧
    «Bagnoli? Pu re il suo Verona era proprio co sì: costruito anche sulla forza di grandi giocatori che se n’erano andati dalle squadre big perché scontenti. E perché motivati a darsi e dare la scintilla del ri scatto ». Ben trovati dentro la forza delle idee. E con addosso le idee che danno forza. Ora fa te così: immaginate un Gilardi no alla Galderisi, un Mutu alla Di Gennaro, un Marchionni al la Fanna, e via clonando. E so prattutto sognando. «Io il so gno ce l’ho sempre addosso — dice Cesare Prandelli —: certo, per ora bisogna parlare di cre scita graduale e paziente, quel la che porterà a fare qualcosa di grande. Una volta vi raccontai che il mio futuro sarà passare dalla panchina della Fiorentina a quella del parco, a fare il non no. Lo confermo, e in mezzo vorrò fare due cose: lavorare co sì, con entusiasmo. E vincere. Io lo so che si può. Basta poco».
    Il «Basta poco» sta diventan do il suo slogan: alla Vasco.
    «Vasco lo ascolto, ma il 'Basta poco' è il mio slogan di tutta la vita. Il che non significa accon tentarsi, ma saper trovare, in noi stessi e nel correttivo giusto e bastante, la svolta».
    Ma non parliamo ancora di scudetto, giusto?
    &laquoarliamo di anni propedeutici al vincere. Se vuoi vincere lo scudetto devi spendere 150 mi lioni di euro, ma la forbice è an cora troppo distante con chi quei soldi li spende. Progredire deve però arrivare dal creare un grande spirito, dalla voglia di dare risposte, risposte che pe rò devono venire anche dal l’esterno ».
    Ogni riferimento alla Cittadel la Viola è voluto.
    «Servono anche quelle rispo ste, dalle istituzioni, assoluta mente. Lo ha detto anche il pre sidente: il salto definitivo arri va da lì».
    Al quinto anno di Fiorentina co me si riaccendono gli stimoli?
    «Qualcosa abbiamo cambiato, le metodologie d’allenamento ad esempio. Il tema dominante sarà una Fiorentina molto più aggressiva, attenta alla ricon quista della palla. Più stimoli, meno ripetitività e noia».
    Impressione da Cortina: il tifo so necessita di rassicurazio ni.
    «La più grande rassicurazione l’ha data Andrea Della Valle par lando di proprietà che investe. E lo fa senza clamori, ma con fatti da anni. E io ai tifosi ripeto che basta poco e che rispondere mo coi fatti. La gente di Firenze ama come pochi, è seconda a nessuno, vive velocemente di entusiasmo e poi di perplessità: ma avrà sempre davanti una squadra che onorerà la maglia. Sa perché sono ottimista? Per ché molti giocatori sono pronti al salto di qualità».
    Viste le defezioni passate, Mu tu e Santana sono grandi ac quisti?
    «Mutu è praticamente pronto, Santana ne avrà ancora per un po’. Però sì, l’anno scorso ci so no mancati tanto, e per tanto tempo».
    Ci descriva lo spogliatoio vio la oggi.
    «Con chi è con me da 4 anni non ho bisogno di tante chiac chiere. Ai nuovi ho detto di se guire gli 'anziani'. Sapete cosa voglio in più? Vita di gruppo: che si parlino, che si confronti no anche sui propri problemi, come persone affiatate, con fi ducia l’uno degli altri. In cam po e soprattutto fuori dal cam po. E dirò loro che si scelgano il capitano, anzi il vice visto che Dainelli è qui ed ha la fascia».
    Quella attuale sa di FFF, Fio rentina Formato Famiglia. Ha il medesimo staff tecnico da anni compreso suo figlio Nico lò, poi la proprietà, giocatori che ha avuto in passato come Gila, Mutu, Frey, Donadel, Na tali, Marchionni: sa di ricerca di un’aria familiare.
    «Mi piace l’idea di crescita nello spirito di squadra, nei valori ba se, nel saper reagire alle difficol tà. E’ quando c’è la tempesta che si vede l’uomo. Sa perché cerco ragazzi che ho già avuto? Per un fatto tecnico, ma anche morale: so che nei momenti du ri si comportano da uomini, non voglio gente viziata che si ritiene indispensabile».
    Creare un gruppo familiare si gnifica anche provocare.
    «L’anno scorso l’ho fatto, come si fa coi figli: gli si lascia la ma no e deve camminare da sé. E la reazione c’è stata. Voglio crea re la voglia delle stesse idee, di guardarsi e dire 'Andiamo a sca lare la montagna'. E con lo spiri to giusto ce la si fa».
    Il preliminare sarà una quasi montagna: manca un mese.
    «Sarà più dura dell’anno scor so. Credo che la prossima setti mana, con la squadra al comple to, entreremo pienamente del cl ima Champions ».
    Fra le 4 grandi lei è l’allenatore più «anziano» per panchine in A.
    «Già, son vecchiotto (ride). Ma Leonardo e Ferrara sono stati grandi giocatori sempre ai verti ci, non avranno problemi. Il Mi lan credo potrà essere la sorpre sa, in tutti i sensi. La Juve si è avvicinata molto all’Inter: ha preso giocatori di qualità, peso, personalità, carattere. Noi? L’ho detto, per il quarto posto siamo in diverse. Vorrò una squadra non legata alla ricerca ossessiva del risultato, ma del gioco e dell’entusiasmo: il risul tato poi arriva».
    Anche lei ha una clausola re scissoria?
    «No, ma vedrete che arriverà anche per gli allenatori. Aria di rinnovo? Nel giorno in cui deci si di allungare il contratto fino al 2011 decisi che Firenze è il mio futuro».
    A quante squadre ha detto di no, recentemente?
    «E’ successo, ma tutto risale al la coerenza di quando rinno vai: perché sono convinto che qui ci si può tutti regalare un so gno ».
    Alla Bagnoli col suo Verona.
    «Sbaglio o quello fu l’ultimo an no del sorteggio arbitrale...?».

[ 本帖最后由 潘帕斯 于 2009-7-20 16:43 编辑 ]

该用户从未签到

楼主| 发表于 2009-7-20 16:36:14 | 显示全部楼层
    阿尔德里奇喜欢上我了,怎么办呢。。。。

我先去告诉我老婆哈

该用户从未签到

发表于 2009-7-20 16:36:50 | 显示全部楼层
    估计小约下赛季仍将为主力位置而奋斗,穆图仍将优先首发。
  • TA的每日心情
    郁闷
    2014-9-8 16:29
  • 签到天数: 7 天