Adv: "Siamo indignati, pretendiamo spiegazioni pubbliche da Collina"
24/01/2009
Ecco le parole del presidente Adv: “Innanzitutto voglio fare un grande applauso ai ragazzi che se la sono giocata alla grande. Sono indignato per questo atteggianento continuo di queste terne arbitrali nei nostri confronti da varie partite. Sapete quanto ci crediamo allo stile, ma da stasera sono disgustato. Adesso ce lo devono spiegare, sono molto nervose e capitemi. L'atteggiamento del primo tempo è una cosa incredibile, chiedo spiegazioni per Firenze e per tutti i nostri ragazzi. Pretendo lunedì delle decisioni, la pazienza è arrivata ad un limite. Anche io prenderò delle scelte, non ce la facciamo più e la nostra città e la nostra squadra merita rispetto. Cosa che sta accadendo a partire dal fallo di mano di Gilardino a Palermo. Mi auguro che a freddo la settimana prossima Collina ci spieghi perchè questo atteggiamento. So che può essere sfortuna, ma non è possibile vedere cose così eclatanti. Mi piacerebbe sapere come mai sta succedendo questo...siamo tornati ai tempi cupi? Il signor Collina dovrà dirci qualcosa in un modo pubblico. Non ci saranno iniziative, ma la squadra è stata costruita per lottare per i posti Champions e sta avvenendo ma non si può essere colpiti in modo così grande. Anche sul gol era in linea il segnalinee. Mi dispiace andare nei dettagli ma non ne possiamo più. La città comincia ad essere stanca”
Report medico ACF: febbre alta per Juan Manuel Vargas
25/01/2009
La Fiorentina comunica che il difensore Juan Manuel Vargas non era in panchina nella partita di questa sera perché colpito da sindrome influenzale con febbre alta.
ACF Fiorentina
V6患流感发高烧,所以缺席昨天比赛。
Perchè Collina ha scelto un direttore di gara non internazionale?
25/01/2009
Perchè Saccani e non un direttore di gara internazionale? Questa la domanda che un po' tutti si fanno dopo gli episodi incredibili in Juventus-Fiorentina. Nonostante gli errori contro il Lecce e quelli contro il Milan il designatore Collina ha scelto un direttore di gara di seconda fascia per una sfida molto delicata che è terminata come tutti sappiamo.