Ufficiale: Samp acquisisce compropriet?di Christian Maggio
20/06/2007
La Sampdoria attraverso il suo sito ufficiale (www.sampdoria.it) comunica di aver stipulato la compripriet?con la Fiorentina, al posto del prestito con diritto di riscatto dell'anno scorso, per Christian Maggio. Ecco alcuen parole del difensore sul sito doriano: "A Genova sto benissimo. Lmbiente ?fantastico ed ?quello giusto per me e per poter pensare di esprimere al pieno le mie potenzialit? Se un mese fa continuavo ad esprimere apprezzamento per questa piazza non era certo per piaggeria. Alla Samp si vive bene e si pu?realmente pensare di costruire un progetto serio e di buon livello. Genova e Firenze erano e sono due piazze straordinarie, per mille aspetti diversi, ma la priorit?lvevo data al Doria e per come sono andate le cose non posso che essere pienamente soddisfatto. Ringrazio prima di tutto la dirigenza doriana che ha creduto in me fin dallnizio e anche queststate ha lavorato per dimostrare nuovamente la loro fiducia, ma un pensiero lo voglio riservare anche a mister Novellino. Se a Genova ho fatto bene e se oggi posso ancora sentirmi sampdoriano, parte del merito ?anche sua"
佛罗伦萨和桑普的官网几乎同时公布了这一消息,马乔成为共有球员,由于桑普今年的预算有限,暂时不能完全买断他.
另外:
帕尔玛从佛罗伦萨手中得到了帕拉维齐尼的一半所有权,之前他们从巴勒莫手中得到了另一半所有权.
Ufficiale: Fiorentina e Palermo cedono Parravicini al Parma
20/06/2007
La Fiorentina e l'US Citt?di Palermo comunicano di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Parravicini al Parma FC.