<a href="http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=42048" target="_blank" >http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=42048</A>
<>Radiofiorentina.it Mutu: "A Firenze fino a fine carriera"</P>
<>13/07/2006
Adrian Mutu ha parlato oggi in sala stampa presso il ritiro di Folgaria: "Conoscevo i miei compagni abbastanza bene per averci giocato contro qualche volta.. Ci stiamo allenando molto bene. Stiamo pensando solo ad allenarci perch�dovunque saremo la prossima stagione dovremo essere preparati per quello che ci aspetta, non cambia niente. In Nazionale ho giocato esterno, con la Juve sono arretrato di qualche metro ed �stato pi�difficile, ma mi �servito molto. Prandelli? Non giudico gli allenatori ma il suo modo di parlare e di fare �unico. Parla con calma ed insegna molte cose. E' uno che ha lavorato tanto con i giovani e legge velocemente ci�che ha nella testa un giocatore. Prandelli si comporta come un fratello pi�grande, che ti parla e ti insegna. La Juventus? Le persone che ho conosciuto io si sono sempre comportate bene, sono delle brave persone, poi non lo so, preferisco non parlare perch�potrei essere male interpretato. Il mio nuovo periodo �iniziato quando sono arrivato alla Juventus, ero in un momento difficile ma mi sono messo ad allenarmi e ho superato alla grande le difficolt� Poi ho una moglie che mi d�tanta tranquillit� ho una famiglia ed una bambina nata tre settimane fa, ho raggiunto un certo equilibrio. Toni ancora non �andato via, spero che rimanga qui insieme a noi per fare grandi cose. Non sono l'unico a dover segnare. Il mio obiettivo �certamente quello di scendere in campo e fare gol. Ho fatto un contratto di cinque anni, spero di farli tutti qua e finire qua la mia carriera".
CLICCA QUI E ASCOLTA L'AUDIO!</P>
<>"現在我想的只是訓練, 為了下賽季做更好的準備. Prandelli ? 他很像一個大阿哥,時刻都教導著,提點著, 是一個很好的教練. Toni? 我當然希望他能夠留下, 為 Fiorentina 同和我們一起創造一些更wai 大的事情. 如果他能留下, 可以令到對手的防守更困難,因為不只是mark 我一個人,還要makr 著Toni. 總言之,我們現在士氣都很高漲! 剛剛簽下了一個5 年的合約, 我是很希望可以效力到我的職業身涯的. "</P>
<>身為一個高中生的我..要番譯一段意大利文,很苦呀~~! </P>
<>望各大大回貼回貼~! </P>
[此贴子已经被作者于2006-7-14 1:40:40编辑过]
|