- UID
- 18430
- 性别
- 保密
- 出勤
- 天
- 新闻
- 篇
- 魅力
- 点
- 浮云
- 朵
- 帖子
- 金钱
- 块
- 注册时间
- 2005-10-2
- 贡献
- 点
- 最后登录
- 1970-1-1
- 积分
- 19396
- 在线时间
- 小时
该用户从未签到
|
楼主 |
发表于 2009-2-18 18:31:42
|
显示全部楼层
三球员协助警察调查
Di Carlo: “Il mio Chievo sta bene, a Firenze non partiamo battuti” | | 18/02/2009
Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo prossimo avversario della Fiorentina in campioanto, a Stadio: “Siamo imbattuti dall'inizio dell'anno ed i fatti dicono che siamo una squadra viva, abituata a creare gioco e a pressare senza difficoltà. Manchiamo di precisione in attacco ma la valutazione complessiva mi rassicura, anche perchè abbiamo ampi margini di miglioramento. Mi aspetto prima o poi un cambio di passo, la squadra sta attraversando un buon momento di forma, ha registrato gli equilibri tra i vari reparti. A Firenze non partiamo battuti,abbiamo le possibilità di giocarci la nostra partita senza finire preda della tensione”.
|
切沃教练说:“我们用事实来说话,我们仍然活着。我们按部就班的进行着。我们的攻击还缺乏准确性。但是全面评估现状后我很放心,因为我们还有很大的改进余地。我希望在速度方面加以改进,球队必须在攻守两端做到平衡。在佛罗伦萨的比赛还没有开始。我们有机会大好我们的比赛,只要我们不是很紧张。”
Tifoso travolto: saranno interrogati anche Dainelli, Montolivo e Donadel
一句话新闻,D3 M18和D4应该是当时坐在大巴中后部的球员,他们可能直接或者间接的看到了车祸的发生。他们有可能要接受传唤来协助警察调查此事。
Mercato: spunta il nome di Winston Reid, difensore danese classe '88 | | 18/02/2009
Secondo quanto riportato stamani da La Nazione, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Winston Reid, difensore danese classe '88 del Midtiyllands. La Fiorentina lo sta seguendo, la concorrenza è rappresentata da Palermo e Sampdoria.
|
国家报的消息,佛罗伦萨看上了一名名叫Reid的丹麦后卫,1988年生。 |
|