CONVOCATI, Mutu e Natali out, c'è Babacar Fonte:Viola Channel
Sono 20 i convocati per la gara contro il Catania in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Santana, Vargas e Zanetti.
Allenamento differenziato per Adrian Mutu, affetto da versamento articolare al ginocchio già precedentemente operato di meniscectomia laterale. L'atleta non sarà pertanto disponibile per la gara di domani, in funzione di un lavoro preventivo di potenziamento muscolare. La previsione è comunque di un recupero funzionale a breve nei prossimi giorni.
MUNOZ, Ecco perché il Boca tiene duro Fonte:Calciomercato.com
Quello di Ezequiel Munoz è uno dei nomi più caldi in casa viola in vista del prossimo mercato di genaio ed eventualmente per giugno. Il ds Corvino però sta incontrando arecchie difficoltà nella trattativa con il Boca Juniors. Il motivo principale di queste difficoltà sarebbe dovuto al fatto che nel prossimo mercato invernale, dal club xeneize partirà il difensore paraguaiano, Caceres, per il quale secondo quanto affermato dallo stesso manager Carlos Bianchi è giunta un'offerta dall'Europa. (Dalla Spagna molto probabilmente). leggi qui
Secondo quanto abbiamo appreso, Caceres partirà certamente a gennaio e il Boca Juniors vuole sostituirlo proprio con il giovane Munoz, su cui si punta molto e che fino ad ora non ha potuto dare il proprio contributo perchè fermato dal grave infortunio al ginocchio.
MAZUCH, Spero che l'Anderlecht mi riscatti
di Redazione FV articolo letto 170 volte
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Ondrej Mazuch, ex centrale della Fiorentina ora in prestito all'Anderlecht, a Footgoal.net. "Sono orgoglioso di giocare qui e spero che il club mi riscatti. Il mio agente arriverà la prossima settimana a Bruxelles per discuterne con la società: con la Fiorentina ho un contratto sino al 2012, ma la mia intenzione è quella di militare in un club come l'Anderlecht".