Corvino: «Mercato Fiorentina? Impossibile fare meglio»Il dsviola si sfoga contro le proteste dei tifosi: «A quella parte dellacittà che esprime insoddisfazione e malumore per la nostra campagnaacquisti dico non sono l'ultimo arrivato. Se vogliamo essere piùcompetitivi la città di Firenze, con il progetto della cittadella violae il nuovo stadio, deve fare di più»
FIRENZE, 2 settembre - «Se vogliamo una Fiorentina più competitiva e aggressiva sulmercato la città di Firenze, con il progetto della cittadella viola eil nuovo stadio deve fare di più». Lo ha detto il ds viola PantaleoCorvino che oggi ha fatto un punto sulla campagna acquisti cessionidella società a chiusura del mercato estivo. «La società - ha aggiunto Corvino -in questi cinque anni in cui ha ottenuto un quarto e tre terzi posti incampionato e ha riportato la viola nell'Europa che conta non ha maichiesto niente. Ora però con la cittadella e il nuovo stadio chiedel'appoggio della città per costruire qualcosa di importante, che resti,e che possa permettere di avere, in futuro, un monte ingaggi piùimportante per rafforzare la rosa e rendere ancora più competitiva lasquadra».
LA FURIA DI CORVINO - In generale, Corvino ha ammesso che per il mercato «non potevo fare di più». «A quella parte della città che esprime insoddisfazione e malumore per la nostra campagna acquisti - si è sfogato Corvino -io dico non sono l'ultimo arrivato. Nel mondo ci sono tanti numeri uno.Io sono uno di quelli. Ci stiamo facendo male da soli. Sono realista esognatore, non sono un fanfarone. Cerco di fare meno errori possibili.Ho la piena fiducia dell'allenatore e della proprietà, ma rilevo chec'è chi crea occultamente e quotidianamente malumori e insoddisfazioneche io chiamo "controfiorentina.it". Io non voglio mettere alcuno inriga ma non accetto che qualcuno lo faccia con me». Alcuni tifosisi sono lamentati del mercato della Fiorentina affiggendo unostriscione sui cancelli dello stadio Franchi sul quale c'era scritto"Fidarsi è bene, non fidarsi era meglio".