Su Semioli siamo ai dettagli: sarà un giocatore della Sampdoria
18/08/2009
Soli 4 giorni al via del campio nato- si legge su "La Gazzetta dello Sport" - ma le trattative proseguo no. E ieri la Samp è tornata all’as salto di Semioli : l’accordo è or mai vicinissimo. La Fiorentina chiede 5 milioni: si tratta sulla formula ma siamo ai dettagli e Se mioli sarà blucerchiato.
Rui Costa: "Fiorentina e Sporting se la giocheranno alla pari"
18/08/2009 Ecco alcune battute di Rui Costa a "Stadio": "Non posso entrare all'Alvalade quando gioca lo Sporting. Io sono benfiquista e a Lisbona mi conoscono. Vado in quello stadio solo quando ci gioca la nazionale'...Lo Sporting
e' una squadra forte, con giovani interessanti ma che sono insieme da quattro anni. La sua qualità deriva anche da questo: si conoscono alla perfezione...Percentuali di qualificazione?
Cinquanta e cinquanta, come in tutte le gare di Champions a eliminazione diretta. Si somigliano Sporting e Fiorentina. Chi entrerà meglio in gara conquisterà l'accesso ai gironi. Per me si può decidere anche a Lisbona. Se seguo la Fiorentina?
Sì. Ogni fine settimana vedo 5 partite: Benfica, Milan, Fiorentina e, per motivi opposti, Sporting Lisbona e Porto. Il lunedì sono cotto...
Io tifo per Gilardino, anche perchè è stato mio compagno di squadra nel Milan. Se tornerei a Firenze a fare il dirigente quando Corvino se ne andrà? Sono molto legato ai club dove ho giocato e Benfica, Fiorentina e Milan sono i miei club. Per lavorare bene, devo sentire anche la passione e in questi tre casi la passione è forte. Ma il Milan e la Fiorentina hanno dei grandi dirigenti''