查看: 2484|回复: 31

[转会风波] 佛罗伦萨市场操作惨遭低评估

[复制链接]
  • TA的每日心情
    郁闷
    2014-9-8 16:29
  • 签到天数: 7 天

[LV.3]偶尔看看II

发表于 2009-7-15 21:08:43 | 显示全部楼层 |阅读模式
    洛蒂托:其实我们对代内利不感冒
    De Silvestri与Dario Dainelli交换东家的传闻不是一两天了,当然也包括Christian Ledesma。
    violanews采访了洛蒂托主席,他说:“佛罗伦萨要莱德斯马和德西尔维斯特里?反正我没有听说,也没有接到报价。代内利?他不是我所感兴趣的,这是科尔维诺的想法而已。”

帕尔马在市场上寻找一名门将,Viviano已经加盟了博洛尼亚,32岁的斯托拉里(Marco Storari),以及桑普、尤文共有的26岁的米兰特(Antonio Mirante),也包括皮亚琴察26岁的Mario Cassano都成为考察对象。

卡利亚里失去菲尼后在寻找一名替代者,候选人有:桑普多利亚的Daniele Dessena,曾经效力过撒丁岛队两个赛季的佛罗伦萨左脚将Gobbi,阿根廷人Nicolas Perez,阿尔比诺里弗的Simon Laner。

佛罗伦萨把目光汇集在都灵球员上,继纳塔利后,虽然Dzemaili的谈判破裂,但是卢卡雷利的转会受阻后,Rolando Bianchi和莱切34岁的卡斯蒂略成为备选。

目前市场转会操作的评估:其中Juve 8, Inter 7.5, Napoli 7.5都是高分
    具体:
    ATALANTA 7 – Acquafresca più Tiribocchi con Doni alle spalle, ottima formula. Il discorso vale in mezzo: se resta Guarente, con Barreto al fianco costituirebbe una bella coppia di pastori tedeschi. Sarebbe un peccato se partisse Manfredini. In sintesi: mi piace molto la nuova Atalanta.

BARI 6 – Parto dal presupposto che i tifosi del Bari meritano una stagione serena perché hanno già dato (otto anni di serie B sono un'offesa). Mi intriga Meggiorini, ma ci sono troppi registi o presunti tali (Carobbio, Paro, Allegretti),mentre manca qualità sulle fasce difensive, così come servirebbe una prima punta di vero peso per la serie A. Mi fido comunque dell'operatività di Perinetti. Grazie agli amici di "Solo Bari" per aver risposto al mio saluto con incredibile affetto.

BOLOGNA 6 – La famiglia Menarini non mi sembra il massimo della programmazione, il direttore sportivo Salvatori ha i fari sempre spenti e quando li accende sbaglia tanto (più o meno come Angelozzi a Lecce). Non vorrei che alla fine presentassero il conto a Papadopulo, non sarebbe giusto. Viviano buon portiere, Raggi deve riscattare una stagione disastrosa, serve un partner per Di Vaio, Kalinic sarebbe perfetto.

CAGLIARI 6 – La perdita di Acquafresca è stata dolorosa, ma io ritengo più dolorosa (per certi aspetti) quella di Michele Fini che era un bel martello di fascia destra. Nenè è una scommessa che si può vincere, ma servono un altro attaccante e un centrocampista di qualità.

CATANIA 6,5 – La classe di Barrientos, le voglia matta di Delvecchio, la possibilità di prendere Bergessio e Pratali, un accordo raggiunto con Ricchiuti in attesa di trovare quello con il Rimini. Restano Mascara e Morimoto, mi sembra un bel grafico.

CHIEVO 5,5 – Ogni anno la storia storia: troppe indecisioni sul mercato, la società ha perso tempo a blindare Pellissier, quando avrebbe dovuto regalare qualche rinforzo a Di Carlo. C'è tempo per rimediare, ma non perdiamone tantissimo.

FIORENTINA SV –如果失去梅洛而科尔维诺找不到好的替代的话,他不能算合格。“sv”的评价代表着低等级、仅仅及格。锁定莱切的埃迪尼奥(Edinho)可能会加分。

GENOA 7 – Ottime operazione. Kharja è un ragazzod'oro e un centrocampista duttile, Floccari può esplodere, Crespo usato sicurissimo, con Palacio e Battaglia (almeno uno dei due) il voto potrebbe essere più alto. A patto che venga risolta la pratica Rubinho e che arrivi un difensore di qualità. Ma quando Preziosi dice "i miei giocatori mi amano" lo fa perché qualsiasi problema ha una soluzione che soddisfa tutti. E' bello che un presidente abbia rapporti così chiari e trasparenti.

INTER 7,5 – Quando avremo la certezza della conferma di Maicon e Ibrahimovic, il voto aumenterà a dismisura e l'Inter resterà la squadra da battere, Thiago Motta non si discute, Milito anche, ma io avrei investito su Aguero, oppure su qualche talento ventenne in rampa di lancio (per esempio Pastore).

JUVENTUS 8- Forse D'Agostino sarebbe servito maggiormente, ma come sottilizzare sull'acquisto di Felipe Melo, ottimo bulldozer davanti alla difesa, capace di costituire una coppia di cemento armato con Sissoko? Chi è dubbioso soltanto all'uno per cento dell'acquisto di Diego dovrebbe sintonizzarsi su un altro sport che non sia il calcio.

LAZIO 5,5 – Lotito continua a rinviare la soluzione delle vicende De Silvestri, Pandev e Ledesma, probabilmente non sa di avere un cerino che può restargli in mano ed esplodere. Ballardini allenatore di talento e di successo, rosa extralarge. In attesa del sì definitivo di Cruz: non è detto che arrivi, ma se arrivasse potrebbe essere Rocchi il sacrificato?

LIVORNO 6 – Mentre sto scrivendo,la vicenda Cristiano Lucarelli non è stata risolta: spero e sono convinto che alla fine possa indossare la maglia amaranto che tanto ama. Non ho capito una cosa: per quale motivo il suo manager Pallavicino ha rinunciato alla procura se tutto, come ha sostenuto, è stato fatto nel migliore dei modi? Ho letto dichiarazioni di Spinelli e Ghirardi di contenuto opposto. La conferma di Diamanti e Tavano fondamentale per una buona partenza, ma servono almeno due colpi in difesa.

MILAN SV – Qui il"senza voto" sarebbe attualmente "quattro più", ma il mercato è lungo e il Milan può risalire. Anzi, deve se non fosse che ha sprecato troppo tempo. Luis Fabiano potrebbe essere un salvagente, ma siamo sicuro che partendo anche Pirlo con l'eventuale Hernanes il centrocampo sarebbe in ottime mani.

NAPOLI 7,5 –Una chiara inversione di tendenza, finalmente. Ciao (addio) al mercato argentino. Non è arrivato l'asso di briscola, ma Quagliarella almeno è un re di denari. Zuniga e Campagnaro hanno qualità e quantità, Cigarini deve soltanto ambientarsi subito e bene dalle parti del San Paolo, Obinna con Lavezzi per una marcia in più, alla velocità della luce. Io mi priverei di Denis e prenderei Pozzi, non farei Mudingayi per il centrocampo, ma mi svenerei (quasi) per il corteggiato Dzemaili. E per la fascia sinistra mi piacerebbe Pasqual.

PALERMO 6,5 – Pastore è un eccellente colpo in prospettiva, trattenere Miccoli e Cavani una bella mossa, allungare il contratto a Simplicio allontanerebbe qualsiasi tipo di polemica o di preoccupazione. Zenga parla di scudetto? Se gli prendono Eto'o e Xabi Alonso…

PARMA 6,5 – In punta di piedi, ma con raziocinio. Galloppa servirà parecchio al centrocampo, ricostruire Lanzafame è un'ottima idea, giusto non prendere Panucci se il club non era convinto. Importante non sbagliare il portiere (Viviano sarebbe stato perfetto), sono convinto che la trattativa per Di Natale può riaprirsi,anche se in giornata ci sarà un contatto con la Reggina per Brienza.

ROMA SV – Troppe chiacchiere sul cambio societario, troppe chiacchiere e troppi titoli di chi è andato dietro a semplici voci (ma perché non si dà spazio a un potenziale acquirente soltanto quando mette nero su bianco?).Sento parlare di un sacrifico di Vucinic: per una Roma più forte bisogna trattenerlo, prendere un vero attaccante magari cedendo Menez. Aquilani al Liverpool? Il suo manager dice: "Non pervenuto, mai pervenuto". Fantamercato.

SAMPDORIA 5,5 – Troppo poco, ma mago Marotta è abituato ad accendere i motori in ritardo e a recuperare un po' di terreno. Dipende sempre dal budget. Sinceramente Zauri non mi fa impazzire, ma aver trattenuto Palombo, Cassano e Pazzini non è una piccola impresa. Tissone ha un credito con la fortuna, può essere la sua stagione.

SIENA 6 – Punto su Paolucci, può essere la sua consacrazione, a maggior ragione in coppia con Maccarone. Reginaldo è un po' disordinato dal punto di vista tattico, vive di fiammate e di lunghe pause. Servirebbe un regista vero.

UDINESE 6 – inevitabile il sacrificio Quagliarella, credo che alla fine sarà quasi automatica la partenza di Di Natale se l'obiettivo è davvero quello di valorizzare Sanchez. Non immagino D'Agostino motivatissimo se dovesse restare: professionista inappuntabile, ci mancherebbe, ma come ripartirebbe dopo un flirt di poche settimane con Juve e Real Madrid?

[ 本帖最后由 紫百合之鱼 于 2009-7-15 21:15 编辑 ]
    楼主新帖

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 21:10:55 | 显示全部楼层
    还有红米和红狼陪着一起SV啊 哦呵呵呵呵 大家明年一起争第四吧
  • TA的每日心情
    开心
    2013-11-23 09:01
  • 签到天数: 120 天

[LV.7]常住居民III

发表于 2009-7-15 21:14:30 | 显示全部楼层
    还是留代队换梅斯托吧,娜塔莉来了后,后方替补级的人物馀了,换完卖右边卫买埃斯比较实际!
  • TA的每日心情

2018-10-25 20:15
  • 签到天数: 1431 天

[LV.10]以坛为家III

发表于 2009-7-15 21:33:43 | 显示全部楼层
    不要算了。。。。拉齐奥这两年卖人买人和里昂那帮人也是一个嘴脸

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 21:37:05 | 显示全部楼层
    原帖由 心宽体胖 于 2009-7-15 21:10 发表
    还有红米和红狼陪着一起SV啊 哦呵呵呵呵 大家明年一起争第四吧

我正想说呢。

今年估计米兰、红狼以及我们的球迷最郁闷了。

米兰跟我们一样,走了当家球星。

红狼是历年积累下来的财政问题。

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 21:40:36 | 显示全部楼层
    可怜的Lazio不能找个体育经理吗,大事小事都要主席来忙活,人家累不累啊!
  • TA的每日心情
    无聊
    2014-9-23 14:26
  • 签到天数: 223 天

[LV.7]常住居民III

发表于 2009-7-15 21:43:28 | 显示全部楼层
    不能这个样子啊,赶紧进人啊
  • TA的每日心情
    郁闷

[LV.3]偶尔看看II

楼主| 发表于 2009-7-15 21:45:10 | 显示全部楼层
    原帖由 zouxiz 于 2009-7-15 21:40 发表

貌似亚特兰大现在的经理就是当年挖的蓝鹰的
  • TA的每日心情
    奋斗
    2013-5-19 19:54
  • 签到天数: 1 天

[LV.1]初来乍到I

发表于 2009-7-15 21:45:33 | 显示全部楼层
    靠转会看问题没什么意思!! 要明年成绩出来才知道!
  • TA的每日心情
    开心
    2024-8-6 09:56
  • 签到天数: 2561 天

[LV.Master]伴坛终老

发表于 2009-7-15 21:49:49 | 显示全部楼层
    目前的转会很难让我们满意
  • TA的每日心情
    郁闷

[LV.3]偶尔看看II

楼主| 发表于 2009-7-15 21:49:50 | 显示全部楼层
    原帖由 Zeus 于 2009-7-15 21:45 发表
    靠转会看问题没什么意思!! 要明年成绩出来才知道!

配置不行、普帅的场上调度能力也有限怎么出成绩?鸟枪打飞机?
  • TA的每日心情
    难过
    2021-1-8 12:25
  • 签到天数: 50 天

[LV.5]常住居民I

发表于 2009-7-15 21:53:00 | 显示全部楼层
    给个鸭蛋就不错了
  • TA的每日心情
    郁闷
    2015-6-2 09:23
  • 签到天数: 11 天

[LV.3]偶尔看看II

发表于 2009-7-15 21:54:31 | 显示全部楼层
    德拉瓦来和科尔维诺 晚上你们是怎么睡觉的
  • TA的每日心情
    慵懒
    2017-8-28 22:31
  • 签到天数: 3 天

[LV.2]偶尔看看I

发表于 2009-7-15 21:59:39 | 显示全部楼层
    原帖由 zouxiz 于 2009-7-15 21:40 发表

体育经理是有的,就是前拉齐奥的阿尔巴尼亚射手伊戈尔·塔雷,不过他没实权,洛蒂托是个很龟毛的人。
  • TA的每日心情
    奋斗
    2013-5-19 19:54
  • 签到天数: 1 天

[LV.1]初来乍到I

发表于 2009-7-15 21:59:39 | 显示全部楼层
    原帖由 紫百合之鱼 于 2009-7-15 21:49 发表

配置不行、普帅的场上调度能力也有限怎么出成绩?鸟枪打飞机?
    我们现有配置何来不行? 除了少了个MELO  08年没了MELO一样T

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 22:22:26 | 显示全部楼层
    买人!

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 22:32:13 | 显示全部楼层
    原帖由 Zeus 于 2009-7-15 21:59 发表
    我们现有配置何来不行? 除了少了个MELO  08年没了MELO一样T

上赛季的配置打前3的球队基本就是没脾气。乌鸡,粉猪,那不勒斯,热那亚就根本不怕你。

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 22:35:48 | 显示全部楼层
    还有那个拉齐奥,打我们队那个行云流水啊~~~

该用户从未签到

发表于 2009-7-15 22:53:21 | 显示全部楼层
    上个赛季我们右半边基本瘫痪,基本左半边在跟别人打。右边差得老扎大叔都算出彩的。
  • TA的每日心情
    奋斗
    2014-3-31 22:23
  • 签到天数: 333 天

[LV.8]以坛为家I

发表于 2009-7-15 22:54:59 | 显示全部楼层