Caso Mutu: il rumeno cambia strategia. Prolungamento a 3 mln l'anno
10/06/2008
Secondo La Nazione, Adrian Mutu e il suo procuratore Alessandro Moggi nelle ultime ore ci sarebbe stato, a seguito di un lungo colloquio telefonico, avrebbero deciso su un cambio di strategia per quanto riguarda la richiesta di aumento fatta pervenire alla Fiorentina. Si parla di una nuova richiesta di prolungamento del contratto fino al 2013 (l'attuale accordo termina nel 2011) a cifre più basse rispetto a quelle uscite sui quotidiani negli ultimi giorni (4 milioni di euro). La richiesta pare essere attorno ai 3 milioni di euro a stagione, la Fiorentina accetterà?
Mutu rivela: "Il mio futuro alla Fiorentina? Finirà bene..."
10/06/2008
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Adrian Mutu ai colleghi de La Gazzetta dello Sport al temine della sfida di ieri pomeriggio fra la sua Romania e la Francia: "Non riesco a capire perché questa storia dei 12 milioni, quelli che mi chiedono dal Chelsea, sia uscita proprio ora. Quella decisione è stata presa un mese fa, ma ecco che salta fuori appena io e i miei compagni mettiamo piede all'Europeo. Non importa, io non mollo. Il futuro con la Fiorentina? Finirà bene, finirà bene..."