<><a href="http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=41989&IDCategoria=1" target="_blank" >http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=41989&IDCategoria=1</A></P>
<>Folgaria: parlano i nove nuovi viola</P>
<>11/07/2006</P>
<>Ecco le primissime parole dei tanti neo viola gi�presenti nel ritiro di Folgaria:</P>
<><b>Vlada Avramov</b>: "Ho appena siglato con la societ�viola un contratto di quattro anni e sono contento di averlo fatto. Rimarr�in ogni categoria saremo" </P>
<P><b>Manuele Blasi</b>: "Anche per me �una grande soddisfazione essere arrivato a Firenze e sono molto fiducioso per quello che diranno le sentenze. Noi siamo gi�pronti ad affrontare il preliminare perch�questa societ�e questa squadra lo merita. Il paragone di mister Prandelli tra me e Brocchi? Mi fa piacere, sar�difficile fare una stagione a quei livelli ma far�di tutto per confermare le sue parole". </P>
<P>
<b>Massimo Gobbi</b>: "Sono contento di avere l'opportunit�di giocare in una grande squadra e in una piazza importante. Cercher�di ri鋯erere ci�che di buono ho fatto durante lo scorso campionato cercando di fruttare tutte le occasioni che il mister e il direttore mi daranno di giocare in questa squadra".</P>
<P><U><B>Mathias Lepiller</B>:</U> "Sono molto contento di essere qui. il fatto che mi abbia scelto la Fiorentina �per me una grande soddisfazione, anche perch�arrivo da un piccolo club francese. Spero di giocare al pi�presto e di adattarmi alla nuova squadra. Il mio esempio di attaccante? Mi piace e mi ispiro a Alexander Frei".</P>
<P><b>Fabio Liverani</b>: "Sono stato stato attirato dal progetto Fiorentina. Il rischio retrocessione? Speriamo di giocare in Serie A e magari anche la Champions. Se poi dovessero arrivare notizie negative la mia volonta �quella di rimanere comunque perch�voglio far parte di questo progetto".</P>
<P><b>Adrian Mutu</b>: "Ho scelto Firenze e la Fiorentina perch�sono una realt�ambiziosa con obiettvi importanti. Spero che l'augurio fatto da mister Prandelli, cio�quello di far innamorare i tifosi viola, diventi presto realt� Sono un pubblico caldo e spero di ripagarli di quello che mi daranno. Altre possibilit�oltre Firenze? Ho avuto diverse offerte e ho parlato con molte societ� ma la mia scelta �ricaduta subito sulla Fiorentina. La maglia numero 10? Avere questa maglia �una grandissima responsabilit� ma sono contento di poterla indossare. So che prima di me �stata indossata da grandissimi giocatori quindi spero di fare meglio di come ho fatto lo scorso anno alla Juventus".
</P>
<P><b>Alessandro Potenza</b>: "Personalmente �una soddisfazione molto grande tornare a giocare in Italia dopo un anno all'estero. Ho gi�lavorato con questo staff tecnico e sono convinto di aver fatto la scelta migliore. Il caos del calcio? Penseremo anche agli aspetti extra-calcistici in questi giorni, ma prevalentemente la nostra concentrazione sar�rivolta al campo. Le mie caratteristiche? Sono un terzino destro, ma nel Parma ho giocato sempre sulla fascia opposta quindi mi posso considerare un jolly di difesa".
<b>Reginaldo</b>: "Sono felicissimo di essere alla Fiorentina. Ringrazio il direttore sportivo e tutta la societ� Il mio ruolo? Sono un attaccante, ho giocato sia da esterno che da centrale".
<b>Mario Santana</b>: "Sono convintissimo della scelta che ho fatto e sinceramente non penso a quello che potrebbe succedere alla societ� Sono giovane e a me cambia poco giocare in una categoria anzich�in un'altra. Spero di ripagare la fiducia della societ�sul campo".</P>
<P>為什麼我們球隊還買了一個球員??? 誰來的??</P>
<P>Mathias Lepiller??</P>
<P></P>
<P>是不是15號的左邊那個??</P>
[此贴子已经被作者于2006-7-12 0:58:16编辑过]
|