<P>原文:Toni:"Pazzini e Bojinov? Basta metterli in concorrenza"
30/10/2005</P>
<P>
Il Bomber Viola Toni parla al termine di Fiorentina-Cagliari 2-1</P>
<P>E' stato un gol pesante e importante, ci ha dato la carica per poi vincere la partita.... Il Cagliari si difendeva bene e ripartiva bene in contropiede, aveva giocatori veloci, con una squadra simile non ?facile trovare l'occasione giusta, poi ?vero che non eravamo brillantissimi... avevamo una certa stanchezza nelle gambe, avevamo fatto due gare toste come quelle cl Parma ed il Siena..... La calssifica? Godiamoci questo momento, se siamo lass?vuol dire che ce lo meritiamo per come ci siamo allenati, adesso andremo ad Ascoli, una gara un po' strana che giocheremo senza pubblico, nelle tre gare successive, Roma, Milan e Juve, capiremo davvero chi siamo.... Bojinov e Pazzini? Il primo giocava in una squadra che non stava girando bene, Pazzini ha dato comunque un'ottima mano, secondo me hanno giocato bene entrambi.... stiamo andando forte, siamo terzi, bisogna lasciarli tranquilli senza metterli in concorrenza tra loro... io gioco con entrambi e credo che la Fiorentina abbia fatto ottime gare con l'uno e con l'altro, lasciamoli crescere....Il paragone con Bati? Mi sembra prematuro, ha fatto davero tanto per questa societ?e questa citt?..</P>