Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, potrebbe non esaurirsi in Argentina e Brasile la missione sudamericana di Pantaleo Corvino. Il ds viola potrebbe infatti, all'inizio della prossima settimana, spostarsi in Uruguay per seguire il giovane talento del Defensor, Diego Rodriguez.
在考察完阿根廷和巴西后,科胖顺便去了乌拉圭,其中蒂佛索尔的迭戈罗德里格斯也受到科胖的关注。
Da oggi pomeriggio la Fiorentina inizierà a concentrarsi sulla gara di campionato che la vedrà ospitare domenica prossima il il Napoli. Come ricorda Il Nuovo Corriere di Firenze, oltre alla scontata assenza di Marco Marchionni, Cesare Prandelli dovrà fare i conti anche con le condizioni di Dario Dainelli e Mario Alberto Santana, entrambi usciti malconci dalla sfida di Budapest col Debreceni.
Gilamr Rinaldi, agente del centrocampista brasiliano del Palermo, Fabio Enrique Simplicio (30), intervistato da Mediterraneonline.it, ha parlato del rinnovo del giocatore, in scadenza con il club rosanero il prossimo 30 giugno: "Non c'è nessuna novità. Io sarò a Milano per vedere Inter-Palermo - ha rivelato Rinaldi- , ma dal Palermo non mi hanno chiamato per fissare un appuntamento. Non c'è nessun incontro fissato in agenda tra me e i dirigenti del Palermo, io vado a vedere la partita e poi si vedrà, per il momento sono in Grecia"
E' uno degli "osservati speciali" di Pantaleo Corvino nel suo viaggio in Sudamerica Sandro, centrocampista 20enne dell'Internacional. Il brasiliano piace molto però anche al Tottenham e si dice che pure due Big come Real Madrid e Barcellona lo stiano tenendo d'occhio. Tutto questo sta facendo salire la sua valutazione che oggi viene stimata intorno ai 10 milioni di sterline.