Queste le probabili formazioni di Italia-Cipro, match di Qualificazione ai Mondiali 2010, in programma questa sera allo Stadio "Tardini" di Parma alle ore 20. ITALIA (4-3-2-1): Marchetti; Santon, Cannavaro, Gamberini, Bocchetti; Pepe, D'Agostino, Gattuso, Quagliarella, Rossi, Gilardino. All. Lippi. CIPRO (4-4-2): Avgousti; Ilia, Charalambous, Chrostou, Dobrasiovic; Satsias, Michail, Makridis, Kostantinou; Charalampidis,
意大利预计阵容:
马尔凯蒂;桑顿,卡纳瓦罗,甘贝里尼,博凯蒂;佩佩,达戈斯蒂诺,加图索,夸利亚雷拉;罗西, 吉拉迪诺。
比赛场地:帕尔马塔尔迪尼球场
Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, l'ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, ha parlato della sfida di sabato tra la Juventus e i viola: "Mi auguro che sabato sera la Fiorentina faccia la festa alla Juventus. A Torino la squadra di Prandelli ha già vinto, quindi credo che sarà una sfida alla pari; ho la sensazione che la formazione viola andrà per cercare di vincere, orgogliosa di far vedere che sta bene e che la posizione in classifica attuale non è casuale. Non ho mai segnato contro la Juventus, anche se ci ho giocato solo con la maglia dell'Empoli, però ho fatto diciannove goal anche nella mia ultima stagione in serie A, quindi non ho rimpianti da questo punto di vista. Per sabato il pericolo principale per la Fiorentina sarà costituito dall'attacco bianconero, che ha giocatori come Amauri, Iaquinta e Diego, ma la difesa viola ha dimostrato, come negli ultimi anni, grande solidità. Sarà una Juventus arrabbiata, ma il goal annullato a Gilardino regalerà la rabbia giusta anche alla squadra gigliata".
Andreas Beck continua a fare bene con l'Hoffenheim e con la Germania e di conseguenza le sue prestazioni continuano ad essere monitorate da molte squadre. La Fiorentina lo ha seguito a lungo l'estate scorsa, adesso si parla soprattutto di Juventus per il difensore classe 1987. Il suo procuratore Maurizio Gaudino smentisce però che ci siano trattative già avviate
MERCATO, Spesa viola al Mondiale Under 20? Redazione FV articolo letto 1809 volte
Fiorentina pronta alla spesa nel Mondiale Under 20? Lo scrive Corrieredellosport.it: i viola hanno infatti messo gli occhi da tempo su Ciro, attaccante dello Sport Recife, visionato da Corvino già in Coppa Libertadores, ed in questo Mondiale hanno avuto conferme scoprendo un altro Cafu, Douglas, in forza al Goias. I viola hanno monitorato anche l’ariete Alan Kardec.
Breno, il Bayern pensa alla cessione: si fa sotto Corvino?
科胖关注布雷诺
Il brasiliano Breno strappato a molti club europei nel dicembre 2007 sembra non aver convinto i dirigenti bavaresi che a quanto pare sono ora intenzionati a lasciarlo partire.
Secondo quanto riportato dal tedesco Kicker infatti, l'ex stellina del San Paolo già a gennaio verrà ceduto quanto meno in prestito anche perchè chiuso da De Michelis, Van Buyten e Badstuber.
Tra le nuove possibili destinazioni ci sarebbero l'Az ed il Psv, ma occorre non dimenticare che Breno è da sempre un pallino di Corvino, chissà che la Fiorentina non possa approfittarne.
E' tornato in campo nell'allenamento svolto questa mattina a Vinovo il brasiliano Felipe Melo. Uno dei grandi ex della sfida di sabato era rimasto a riposo nella giornata di ieri per un piccolo risentimento muscolare che, a quanto pare, sembra essere già risolto. Melo dunque, dovrebbe partire dal primo minuto nella partita che lo vedrà opposto ai suoi ex compagni.