PROC.SUBOTIC, Seguito da top club italiani Redazione FV articolo letto 417 volte
La maggior parte dei grandi club d'Europa è interessata al giovane difensore del Borussia Dortmund, Neven Subotic. Ma questi difficilmente lascerà il club tedesco a gennaio. Il 20enne difensore centrale è stato dato vicino a grandi club: dal Barcellona al Manchester United, sino a Milan, Juventus e Fiorentina.
Ma, nonostante questo grande interesse, Subotic non si muoverà dalla Germania, come annunciato dal suo agente, Stephen Kelly, a Sport: “Neven attira sempre attenzione su di sé perchè è un top player. Penso che sarebbe anche interessato ad un grande club, ma quale? Non lo so. Di sicuro sarà molto difficile che possa trasferirsi a gennaio, ma sono sicuro che ci saranno molti rumors". Kelly prosegue: “Al momento non c'è nulla di concreto, nessuno mi ha chiamato. L'unica cosa che so è che ci sono top club inglesi ed italiani che lo seguono con interesse. Non penso lascerà la Bundesliga in estate, ma non si può mai sapere..."