Corvino: 'Nessun centrale, siamo vicini a un terzino destro'
17:27 del 13 agosto Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, ha presentato quest'oggi il neoacquisto Cristiano Zanetti: "Ho cercato Zanetti già quattro anni fa. Per lui qui c'è la possibilità di finire la carriera dove ha cominciato".
Il dirigente viola si è poi soffermato sulla situazione legata a Santana: "Gli siamo sempre stati vicino, ma quando non è contento di restare, quando si lamenta di dove sta, va accontentato. Farò delle considerazioni con lui e con il suo agente".
E ancora, sugli obiettivi mercato della società toscana: "Munoz e Salvio un potenziamento? Sarà difficile arrivarci per vari motivi. Andrebbero a migliorare questa Fiorentina. Escludo la possibilità di prendere un centrale difensivo. Ho provato con Albiol, Juan, Lucio e Felipe, ma ho ricevuto risposte negative. Non arriverà un centrale perché il mercato non lo offre. Un terzino destro? Ci sto lavorando e credo di poter arrivare all’obiettivo. Non è facile migliorare questa Fiorentina. Il problema sono gli ingaggi. Ho a disposizione 13-14 milioni ma sono fuori di 4.2 milioni dal tetto ingaggi".
Corvino conclude: "Questa Fiorentina è la stessa che era a tre punti dal terzo posto a una giornata dalla fine. Abbiamo un Melo in più e preso Zanetti".