Donadel: ''Domenica vale 6 punti, quest'anno ho avuto poche chance''
Sala Stampa - 11/02/2009 13.42.17
Oggi in sala stampa si è presentato Marco Donadel. Queste le sue parole: "Spero di giocare a Genova, sto molto bene fisicamente. E' una partita importantissima, vale 6 punti, è quasi una sfida da dentro fuori e dobbiamo andare lì come se fosse una finale. Il Genoa è una squadra di valore, ha giocatori bravi e ha un bravo mister che li fa giocare bene. La loro vera forza è però il fattore campo, noi dovremo essere pronti a soffrire come abbiamo saputo fare contro la Lazio. Quest'anno è un campionato difficilissimo dove ogni giornata ci sono sempre sorprese e per questo aver fatto tre vittorie di fila è stata una cosa rara, dobbiamo andare a Genova a cercare la quarta vittoria. La società mi paga per essere sempre a disposizione, io devo farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Il gol un po' mi manca. Cosa mi è mancato quest'anno? Le occasioni, credo di aver dato sempre il massimo quando sono stato impiegato e sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare. Pochi pareggi? E' una cosa positiva almeno dal punto di vista dei punti e poi vuol dire che siamo una squadra che cerca sempre di vincere anche a costo di rischiare di perdere. Il ruolo? Io gioco dove mi mette il mister, a Bologna se Comotto non ce l'avesse fatta avrei giocato terzino, mi adatto per la squadra. A Felipe Melo non manca la consapevolezza nei suoi mezzi, adesso avrà ancora più carica dopo una partita come quella di ieri"