Gilardino: ''Vogliamo arrivare tra le prime quattro''
Alberto Gilardino è stato ospite stasera alla Domenica Sportiva: “Mi trovo benissimo alla Fiorentina e non voglio pensare a come starei adesso nel Milan – ha dichiarato l’attaccante viola – Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, volevamo tornare alla vittoria e ce l’abbiamo fatta. L’esultanza del violino è nata da un’idea di Marchionni quando eravamo a Parma. Prandelli è un ottimo allenatore che favorisce molto il gioco degli attaccanti. Anche a livello umano lui riesce a dare tantissimo. I tifosi? E’ normale che loro vogliono vincere sempre, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Mutu è un giocatore fondamentale per noi perché salta l’uomo e crea sempre superiorità numerica. Felipe sta facendo benissimo tra i nuovi, ma anche i vari Comotto, Vargas ecc... si stanno ambientando bene. Come obiettivo stagionali ci siamo proposti di ripetere la stagione dello scorso anno ed arrivare tra le prime quattro-cinque squadre. Sul gol di Palermo ho già detto tutto, non mi ero reso conto di aver segnato di mano, però rivedendo le immagini è chiaro che il gol era irregolare. In campionato adesso dobbiamo trovare la continuità, mentre per la Champions sarà dura qualificarci, ma ci proveremo”.