Toni: "Felice di tornare a Firenze, Gila può essere capocannoniere"
Luca Toni da Coverciano: "Sono contentissimo di tornare a Firenze per giocare il girone Champions: spero di passare entrambi. In campo sarò un avversario,ma a Firenze ho tanti amici. Con Gamberini sarà un bel duello: non sarà facile fare gol ai viola, Alessandr è davvero forte. Se esulterò in caso di gol? Non ho ancora deciso, ma non credo che esulatre sia una mancanza di rispetto. Dipende da come si esulta. A Firenze ho lascitao tanti amici, sarò sempre legato a questa società. Adv mi ha detto di tornare dopo che avrò guadagnato tanto in Germania? Lui lo dice così poi mi riprende senza pagarmi lo stipendio (ride ndr). A parte le battute, nel calcio mai dire mai ma ora penso al Bayern dove sto bene e dove abbiamo una bella squadra. Poi è vero: vorrei chiudere la carreira in Italia per arrivare a 100 gol, ora sono a 90. Gilardino? E' un piacere giocarmi la maglia da titolare della nazionale con lui:è un grandissimo attaccante e Firenze è la piazza giusta per lui. Lotterà per essere il capocannoniere con Trezeguet"