Andrea Dlla Valle è raggiuante a fine gara: "E' andata come volevamo, sofferta e meritata. Sei anni fa ad Arezzo lo dissi a quei ragazzi e se siamo qui lo dobbiamo anche a loro. Grazie a me e a mio fratello, lo faccio di cuore, sì voglio ringraziare anche me stesso che ho voluto andare avanti in tempi duri. Il quarto posto ci ha fatto fare
una campagna acquisti grande, adesso c'è il sorteggio e poi la Juve. Credo di meritarmi questi momenti. Credo che tutti dovranno fare i conti con questo bel gruppo. Jovetic? E' un bel talento ma lasciamolo crescere. Piuttosto grazie a tutti i nostri tifosi".
2、Mencucci: ''Raggiunta la Champions in sei anni''
Sandro Mencucci: "Dopo solo 6 anni abbiamo raggiunto la Champions con due prove di carattere. Io vorrei sempre vincere come ogni sportivo. Prandelli ha doti eccezionali e ha azzeccato tutto come sempre. Ho visto una buona Fiorentina ma l'importante è essere in Champions League. Ce lo meritiamo tutti, dai tifosi alla società".
Felipe Melo a Radio Blu: "Tutta la squadra ha fatto bene, sono molto contento anche se potevamo vincere ma il portiere ha fatto una grande parata. Lo 0-0 ci sta bene lo stesso, lo scorso anno ho segnato tanto, io sono molto contento solo perché abbiamo passato i preliminari. Sono solo due partite e adesso contro la Juve dobbiamo giocare alla grande".
Zauri a fine gara: "Mi godo questo momento e devo ringraziare tutti i compagni. Quando si vince si spende poco, adesso godiamo per questa vittoria e da domani ci sarà la Juventus".
Dainelli: "Ero dispiaciuto di non aver l'affetto della gente, ma il mio obiettivo era quello di restare a Firenze, adesso sono contento anche se in estate avevo paura che ci potessero essere dei fastidi ma non è stato così. Per ora sto benissimo e spero di continuare. Da parte dello spogliatoio non ci sono mai stati problemi. Quando non si gioca dovete scrivere o parlare e non ci sono problemi se qualche critica viene fatta".
Belaid attaccante dello Slavia "Abbiamo avuto occasioni e anche loro. Oggi siamo stati in partita e poteva andare meglio, adesso andiamo in Uefa e l'allenatore è contento del nostro comportamtento. Il calcio è così, della Fiorentina sono tutti bravi, è una grande squadra che è arrivata davanti al Milan. Per noi è una grande esperienza".
Matteo Renzi: "Giustizia è fatta finalmente Firenze è in Champions League nonostante il servizio pubblico"
Renzi:“佛罗伦萨理应晋级”
Matteo Renzi: “佛罗伦萨最终进入了欧冠小组赛,他们理应获得这个机会。”
8、Jarolim: ''Fiorentina più forte di noi''
Ecco le parole del tecnico dello Slavia Jarolim: “Bisogna ammettere che la Fiorentina ha giocato meglio di noi, volevamo segnare subito ma non ci siamo riusciti. Per fortuna c'è stato il nostro portiere che è stato bravo a non far segnare la Fiorentina. Comunque ribadisco che la Fiorentina ha Giocato meglio e quindi ha meritato di passare il turno. Fiorentina fra le favorite a vincere lo scudetto in Italia”.