1、Kuzmanovic: “Risultato giusto, a Praga per vincere”
Kuzmanovic a radioblu: “Il primo tempo tutti abbiamo giocato bene,nella ripresa un po’ meno, ma il 2 a 0 è stato giusto. Siamo felici, andiamo a Praga e vogliamo giocare così e vincere anche là. Gila? Lui ha fatto un’ottima gara, ha tenuto tante palle e subito tanti falli. Scambia sempre la palla. Melo? E’ uno diverso di Liberano, è più aggressivo”.
2、Gobbi: “Melo grande forza fisica, stasera mi sono divertito
Gobbi a radioblu: “Sto bene e
mi sono divertito, abbiamo giocato una buona gara. Melo? Ha caratteristiche diverse da Liverani, lui gioca sempre la palla e se la fa dare. Fisicamente è mostruoso, ha grande forza fisica. 60% fatta? A Liverpool l’anno scorso fu un problema, dobbiamo fare un grande secondo tempo.
3、Melo: “Risultato ottimo per noi, gioco sempre col cuore"
Melo
a radioblu: “Sono un po’ stanco. Ma ne è valsa la pena. Risultato stretto? Penso che il risultato è bellissimo e lo Slavia non ha segnato. Per noi il 2 a 0 è importante. Dobbiamo restare concentrati. Il pubblico? Io gioco sempre col cuore e coi tifosi”
Alberto Gilardino ha messo a segno il primo gol ufficiale in maglia viola: "Mutu ha spianato la strada a questa vittoria e tutti ne abbiamo approfittato. A Firenze mi sono trovato subito molto bene perchè i ragazzi sono veramente bravi. Sono tornato un pò ai tempi di Parma, con molto gioco sulle fasce, a Milano era un pò diverso"